L'AUTRICE

M.C. JORDAN

M. C. Jordan vive e lavora in Italia, dove gestisce con la sua famiglia una società di consulenza nell’ambito delle Risorse Umane.

Appassionata di trekking d’alta quota, sci e giochi online, dedica gran parte del suo tempo libero alla lettura di narrativa, in particolare del genere sci-fi, per cui nutre fin da bambina un particolare interesse.

I Signori dell’Armonia è il primo romanzo della serie dedicata agli Helt, che sarà seguito a dicembre 2021 da La Razza Perfetta e dagli ulteriori romanzi della saga, ai quali M.C. sta lavorando da tempo.

 

Cultrice di Asimov, Dickson, Silverberg e Dick, M. C. Jordan concepisce l'universo fantastico come luogo di avventura e confronto che porta a ritrovare, attraverso lo specchio di civiltà aliene e misteriose forme di intelligenza, quei sentimenti e valori che dovunque e in ogni tempo ci identificano come umanità.

I Signori dell'Armonia, sua prima rivelazione letteraria, ben testimoniano uno stile straordinariamente ricco, oltreché una visione nuova del genere fantascienza.

A. Asero

Foto libro 1_edited_edited.jpg