L'AUTRICE
M.C. JORDAN
M. C. Jordan vive e lavora in Italia, dove gestisce con la sua famiglia una società di consulenza nell’ambito delle Risorse Umane.
Appassionata di trekking d’alta quota, sci e giochi online, dedica gran parte del suo tempo libero alla lettura di narrativa, in particolare del genere sci-fi, per cui nutre fin da bambina un particolare interesse.
I Signori dell’Armonia, La Razza Perfetta e Il ritorno del Nemico sono i primi tre volumi della serie dedicata agli Helt, che saranno presto seguiti dagli ulteriori romanzi della saga.
Cultrice di Asimov, Dickson, Silverberg e Dick, M. C. Jordan concepisce l'universo fantastico come luogo di avventura e confronto che porta a ritrovare, attraverso lo specchio di civiltà aliene e misteriose forme di intelligenza, quei sentimenti e valori che dovunque e in ogni tempo ci identificano come umanità.
I Signori dell'Armonia, sua prima rivelazione letteraria, ben testimoniano uno stile straordinariamente ricco, oltreché una visione nuova del genere fantascienza.
A. Asero