Il ritorno del Nemico - Striscia (1)_edited_edited_edited.jpg

IL RITORNO DEL NEMICO

LA STORIA

Il Nemico è scomparso. Gli Antek, devastanti intelligenze inorganiche che da millenni minacciano la sopravvivenza di tutti i Mondi, sono svaniti all’improvviso, senza che l’Armonia abbia saputo comprenderne la ragione. Eppure qualcosa sta accadendo.

Qualcosa di tanto inquietante da dover richiamare in servizio la biunità Speculare di Raya Kendall e Shar Aal, da tempo disciolta, o da arrestare la dismissione delle Truppe Congiunte umane dalle Basi dell’Unica Flotta.

Quale mistero nasconde il fondo del caleidoscopico Oceano Alto di Kinna? Cosa significa il breve, oscuro avvertimento, sfuggito alla creatura che era stata il sommo signore Hile Deon, in una momentanea cessazione del suo delirio?

E mentre le autorità terrestri riallacciano dietro le quinte i loro legami con le Comunità Dreamers del Thariner Shida, bramoso di vendetta, un’inspiegabile epidemia decima la solitaria razza dei Nherian…

Un nuovo, spaventoso orrore sta per abbattersi sull’Armonia, e ancora una volta la Razza Perfetta dovrà chiedersi cosa abbia perduto, e cosa debba ritrovare, per riuscire a fronteggiarlo.

Forse solo Hile Deon, che da anni convive con l’Essenza Antek, conosce la risposta. Ma questa volta la Verità potrebbe essere tanto agghiacciante da non permettere nemmeno agli Helt di accettarla in ogni suo aspetto…

Disponibile dal 20 Novembre 2022!